Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Alessandro F. GiudicePartner

Laurea in Economia Aziendale all’Università Bocconi, dottore commercialista e revisore ufficiale dei conti. Ha alle spalle una lunga carriera nel settore bancario e finanziario a Londra (Chase Manhattan Bank, Morgan Stanley, HSBC) e ancor prima in Lussemburgo (IMI Bank). Si è successivamente trasferito in Italia, dove ha guidato per 8 anni il team di credito strutturato, il team di diagnostica corporate e di quotazione al MAC (Mercato Alternativo dei Capitale) in MPS Capital Services (già MPS Finance) prima di scegliere di dedicarsi al management diretto nel settore manifatturiero, con ruoli apicali in aziende del tessile e della pelletteria. E’ oggi amministratore delegato dell’azienda Nannini Firenze di Pontassieve. Ha pubblicato recentemente per Franco Angeli il saggio “Il volo dei calabroni. Come le PMI italiane vincono la legge di gravità”.

 

Maurizio BallatiPartner

Laurea in Economia e Commercio, con indirizzo Aziendale, presso l’Università degli Studi di Firenze.

Dopo alcuni anni di esperienza in area ‘Finanza operativa’ in CONAD e GIG, prosegue la sua carriera professionale occupando, per 9 anni, la posizione di Treasury Manager del gruppo PIAGGIO, acquisendo significative esperienze, anche di carattere internazionale. Proseguendo nella crescita delle responsabilità manageriali, successivamente assume, in qualità di dirigente, il ruolo di Finance & Risk Manager del gruppo VERSACE. Infine, è nominato Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo (CFO) di ECV Group, azienda leader nel settore del Turismo e Food & Beverage, dove per alcuni anni ha modo di completare il suo bagaglio professionale.

Grazie ad una carriera di oltre 25 anni, ha acquisito una solida e pluriennale esperienza aziendale, in particolare nelle aree di Corporate Finance, Treasury, Risk Management, , Working Capital & Credit Management, Pianificazione e Controllo, Business Planning, Project Manage​ment, gestione delle risorse umane, riorganizzazioni e Change Management, nei settori automotive/metalmeccanico, fashion/luxury/moda, GDO-DO, Retail, Turismo e F&B, gestendo con successo anche situazioni complesse, di stress finanziario e crisi aziendale.

 

Marcello MarzanoAssociate Partner

Founder e managing partner dello Studio MM, dottore commercialista e consulente aziendale con un grande focus all’innovazione. Dopo la laurea alla Facoltà di Economia di Pisa ha lavorato per alcuni anni a Firenze in KPMG, per poi assumere l’incarico di Direttore Amministrazione e Finanza in una delle maggiori realtà imprenditoriali della Toscana. Dopo l’esperienza in azienda, nel giugno 2011 apre a Pisa lo Studio MM, che oggi è diventato un riferimento in Toscana nell’ambito dello start up d’impresa e della finanza agevolata. A ottobre di quell’anno viene chiamato a far parte della delegazione che ha rappresentato l’Italia allo SME Week Summit 2011 presso il Parlamento Europeo. Nel luglio del 2015 la rivista Wired, apprezzandone la voglia di innovare, lo inserisce Marcello tra i 10 under 35 più promettenti d’Italia definendolo come il “Commercialista delle start up”.

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.