Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Angela MontanariPartner

Laurea in Economia e Commercio all’Università di Bologna, Dottore Commercialista e Revisore Legale, MBA Profingest alla Bologna Business School. Dopo nove anni in PwC audit e transaction services, prosegue la sua carriera professionale in primari gruppi multinazionali anglosassoni, dove ricopre ruoli dirigenziali nella funzione amministrazione, finanza e controllo. Inizialmente Country Finance Manager e consigliere delegato della consociata italiana di Cabot Corporation (gruppo americano quotato NYSE), viene poi nominata Regional Financial Controller – Europe & HK e rappresentante europeo finance & integration nel project team di rinnovo del sistema ERP JDEdwards del gruppo. Partecipa al progetto di  creazione dello shared service center europeo in Belgio e guida il team di passaggio all’Euro. Successivamente passa al gruppo TCG – Revlon Professional Brands come CFO Italia, con la responsabilità di IT e servizi generali, ricoprendo anche il ruolo di GBPO Finance per l’implementazione di SAP in tutto in Gruppo. Da sette anni svolge l’attività di consulente aziendale e transition manager in area amministrazione, finanza e controllo, riorganizzazione e ristrutturazione, dove affianca sia l’imprenditore che primari studi legali e advisor finanziari in progetti di risoluzione della crisi d’impresa. Collabora con studi commerciali e tributari nell’ambito della valutazione di progetti di investimento e valutazioni d’azienda. È socio ANDAF da oltre un decennio e vice presidente della sezione Emilia Romagna.

 

 

Mario BiniPartner

Laurea in Economia e Commercio all’Università di Bologna, Dottore commercialista, Revisore Legale, e mediatore abilitato, ha seguito un Corso di specializzazione in pianificazione e controllo di gestione presso SDA Bocconi. Inizia la carriera professionale come Dottore Commercialista, dal 1999 al 2005 ricopre il ruolo di Direttore Amministrazione Finanza e Controllo presso aziende PMI manifatturiere, dal 2005 svolge la propria attività come CFO di supporto alle strutture amministrative di varie aziende su tutto il territorio nazionale. Ha ricoperto ruoli in consigli di amministrazione, in collegi sindacali e come revisore contabile. Grazie all’esperienza maturata nell’assistenza alle aziende, le cui attività vanno dal packaging a servizi sanitari, cooperative immobiliari e sociali, commercio B2B, zootecnica, arredamento, beni di lusso, moda, avio tecnica, Ho.Re.Ca. e altre, svolge attività di consulenza con particolare riferimento al Controllo di Gestione, Finanza aziendale, M&A, Business planning e ristrutturazioni aziendali.

 

Francesca GolaPartner

Laurea in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Bologna, Dottore Commercialista e Revisore legale. Ha iniziato la sua carriera professionale nell’ambito della revisione contabile e transaction service con Analisi SpA di Reggio Emilia, con cui ha collaborato per 12 anni fino ad arrivare a rivestire il ruolo di Manager, e nel contempo ha collaborato come free lance con alcune delle più note società di revisione contabile (Big4). Dal 2013 lavora come libera professionista, specializzata in revisione contabile, bilancio, procedure contabili e controllo interno. Collabora con primari studi professionali e con le più note società di revisione contabile.

 

Paola BertoniSenior advisor

Paola opera dal 1994 come libero professionista e temporary manager, specializzata nell’implementazione di sistemi di controllo di gestione nelle PMI, principalmente nel settore manifatturiero.Ha acquisito e sviluppato le proprie competenze  nel ruolo di Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo in Business Units italiane facenti capo a gruppi internazionali (Talcs De Luzenac ,  Rio Tinto Group, Jado AG) integrandovi, a seguito di fusioni/acquisizioni, aziende a carattere famigliare, curandone con successo sia l’adeguamento alle metodologie di controllo di gestione tipiche delle grandi aziende, che lo sviluppo di idonei sistemi informativi. Grazie a questa esperienza, in ambito consulenziale si occupa dell’implementazione di sistemi di controllo di gestione presidiando la messa in opera dei nuovi modelli operativi, opportunamente adattati alle specifiche esigenze aziendali e supportando le aziende con formazione on-site nell’affrontare le criticità iniziali – sia di tipo tecnico che organizzativo –  anche e soprattutto durante e/o in seguito a turn-around, acquisizioni/fusioni/cessioni, start-up e passaggi generazionali.

 

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.